Accesso

Il servizio è rivolto, con profili d'offerta differenti, a tutto il personale tecnico/amministrativo e docente (o assimilabile) dell'Ateneo, più in generale a chiunque disponga di una identità digitale Iuav. (ad es.: utente@iuav.it)
L'elenco esaustivo dei servizi che possono essere richiesti è reperibile attraverso il portfolio dei servizi.
I servizi vengono erogati, salvo eccezioni da concordare con il responsabile di servizio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Le richieste di assistenza devono essere effettuate attraverso questo sito o, in caso di indisponibilità o impossibilità, attraverso uno dei canali alternativi (verrà data priorità alle richieste pervenute attraverso questo canale).

Per consentire lo svolgimento ordinato degli interventi si prega di non contattare direttamente i tecnici.

CANALI ALTERNATIVI

CANALE EMAIL
helpdesk@iuav.it
Indirizzo email utilizzabile nel caso non sia fruibile la prima modalità.


CANALE TELEFONICO
041 257 1200
Callcenter telefonico dotato di risponditore automatico.
Consente di lasciare messaggi anche al di fuori del normale orario d'ufficio.